carossa 0 Comments

FIERA DELL’ELETTRONICA 26-27 Settembre

fiera-elettronica

Sabato 26 settembre alle ore 9.00 aprirà i battenti presso il quartiere fieristico di Gonzaga (Mantova) l’edizione autunnale della  “Fiera dell’Elettronica e del Radioamatore”. La Fiera si sviluppa su 7 padiglioni per un totale di oltre 8.500 mq e vedrà la partecipazione di oltre 160 espositori provenienti da tutta Italia.
I visitatori, in un percorso che si sviluppa linearmente per più di 1600 metri di banchi espositori, potranno trovare un vastissimo assortimento di novità e prodotti tra i quali spiccano: materiale elettronico, computers, software, cartucce, materiale radioimpiantistico, surplus, componentistica, telematica, decoder, parabole e telefonia con la partecipazione dell’editoria specializzata. Articoli che non è facile trovare nei negozi tradizionali e sicuramente non ai prezzi convenienti della Fiera.
PROGRAMMA

    Ho letto l'informativa privacy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati nel vostro archivio secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR. (Potrai cancellarli o chiederne una copia facendo esplicita richiesta a info@agriturcarossa.it)